Arriva Sindaco Lega: spariscono parcheggiatori abusivi

Vox
Condividi!

SARONNO – “Da alcuni giorni i cittadini residenti in zona Santuario hanno notato qualcosa di diverso.

Sta cominciando a cambiare musica, come promesso dal Sindaco Alessandro Fagioli in campagna elettorale. I posti auto tra il Santuario e l’edicola non sono più “gestiti” dal parcheggiatore abusivo straniero che, in cambio di questo presunto servizio, riusciva a beneficiare di compensi economici -rigorosamente in nero- da parte degli automobilisti.

Grazie alla fermezza e volontà dell’Amministrazione leghista e grazie all’intervento serrato della Polizia Locale, è stato possibile allontanare ripetutamente l’abusivo facilitatore della sosta finché ha desistito dal tornare.

Vox

Una operazione di ripristino della legalità, senza proclami o clamore mediatico, ha portato un miglioramento alla sicurezza sia degli automobilisti sia della zona.

Dovesse tornare, lo continueremo a cacciare, perché la chiave per avere più sicurezza è il continuo controllo del territorio, in modo che i delinquenti non pensino di farla franca.

Sono in dirittura d’arrivo altre iniziative necessarie a rimuovere il degrado che ancora circonda il Santuario ed il resto della città”.