Le bufale dei profughi cristiani dal Senegal!

Vox
Condividi!

L’ULTIMA BUFALA DEI FANATICI DELL’ACCOGLIENZA E’ LO SPACCIARE CLANDESTINI ISLAMICI PER PROFUGHI CRISTIANI IN FUGA: CON PUNTE DI COMICITA’ IRRESISTIBILI

CURTATONE – Il fanatismo del non eletto governo Renzi è senza confini.

Due giorni fa, sono arrivati all’Hotel 4 Venti diciotto giovani maschi provenienti da Nigeria, Senegal e Ghana.

CURTATONE

Si tratta di giovani inferiori ai 24 anni singoli, tutti maschi, in attesa di essere sentiti dalla commissione prefettizia che deciderà in merito al loro status. Si tratterebbe, da quanto detto da loro stessi, di cristiani in fuga dai massacri operati dalle milizie musulmane.

Bufala. In Senegal e Ghana non esistono milizie islamiche. In Nigeria sono concentrate in una minuscola regione del nord, dove non ci sono cristiani. Questi clandestini sono istruiti a dovere.

Non solo, in Senegal non esistono praticamente cristiani:

pacman

In Ghana e Nigeria, dove ci sono islamici non ci sono cristiani.

Vox

I residenti: «Nessuno di noi sapeva niente – dice una signora che abita nei pressi – . Non vogliamo fare processi alle intenzioni, ma si tratta pur sempre di 18 giovani che non conoscono la nostra realtà e le nostre regole. Ci troviamo in una piccola frazione, non in una grande città. Abbiamo preoccupazione».

Timore che è stato espresso anche dal Comune di Curtatone. «Siamo preoccupati – spiega il sindaco Carlo Bottani – martedì parlerò con la coop Alce Nero e con i residenti mentre voglio poi incontrare il sindaco Tosi per capire come ha gestito il caso a Verona».

Lo ha gestito male.

«Noi non siamo stati avvertiti ufficialmente – aggiunge l’assessore alla sicurezza Luigi Gelati –. Purtroppo l’amministrazione non ha molti strumenti concreti per operare. Si tratta di rapporti fra la Prefettura e privati sui quali non possiamo intervenire. Salvo vi siano problemi di ordine pubblico ed in quel caso interverrà la Polizia locale».

La titolare dell’hotel, Lina Prandi, affarista di 87 anni: «È da 73 anni che vivo qui e con la gestione dell’hotel non vi sono mai state lamentele. Ospito queste persone perché so che se non lo faccio, magari me li ritrovo lo stesso».

Trovano ogni tipo di scusa. Dite la verità: lo faccio perché mi rendono quasi 5mila euro al mese e amo la compagnia di giovani maschi africani.

Come si fa a continuare a pagare soggiorni in hotel a giovani maschi che asseriscono di essere fuggiti da persecuzioni, ma hanno lasciato in mezzo alle (inesistenti) persecuzioni mamme, mogli, figlie e sorelle?

Sia che fosse vero, sia che non lo fosse, meritano di tornare a casa loro.