Invasione: Poste aprono uffici solo per Tunisini…

Vox
Condividi!

Giorni, il caso dell’ufficio postale che assumeva immigrati al posto degli italiani, ora è la volta di Mazara, in Sicilia, dove, addirittura, ‘causa la massiccia presenza di tunisini’, apre un ufficio postale tutto per loro.

Ovviamente, in nome della ‘integrazione’. All’interno vi lavoreranno solo operatori tunisini. Dicono i geni delle Poste “per favorire l’integrazione e rispondere alle esigenze della comunità tunisina”.

Perché la integrazione – che noi non vogliamo – si favorisce non costringendoli ad imparare l’italiano, ma al contrario…

Vox

L’iniziativa rientra nel famigerato «Progetto Multilingua» di Poste Italiane (?). Perché gli immigrati, per le multinazionali come Poste sono un business, per noi un costo. Infatti, non creano nemmeno lavoro tra gli italiani: creano lavoro per loro stessi.

Sono disponibili i servizi più richiesti dai cittadini stranieri, come il trasferimento fondi con Moneygram, PostePayTwin, PosteMobile.

L’ufficio è stato presentato dal responsabile dell’Area Territoriale Sicilia, Antonino Foti; dal direttore della Filiale di Trapani, Riccardo D’Amico, alla presenza del sindaco Nicolò Cristaldi, del consigliere comunale aggiunto Mohamed Soualmia e Mohamed Alì, rappresentante di Casa Tunisia.

Anche questo è ‘sbiancamento anale’.