Serracchiani regala 550 euro a Rom e Immigrati

Vox
Condividi!

Trieste – Nuova marchetta regalia della Serracchiani agli immigrati. Fino a cinquecentocinquanta euro al mese per due anni.

Basterà ‘impegnarsi’ a partecipare a fantomatici corsi di formazione.

Sono le “misure di inclusione attiva e di sostegno al reddito”, approvate lunedì scorso dal Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia. E saranno gli immigrati a fare la parte del leone, visto che zingari e immigrati hanno molta più facilità a dimostrare di essere ‘poveri’.

Vox

I requisiti previsti dalla nuova legge per accedere al contributo riguardano infatti solo la situazione economica della famiglia e il fatto che solo un suo componente risieda nella Regione da soli due anni. Nessun accenno alla cittadinanza: mica siamo in una regione italiana.

In Italia dovrebbero essere privilegiati gli italiani, come i genitori privilegiano i propri figli rispetto ai figli di un estraneo. Ma in questo caso si assisterà al contrario: perché si sa, gli zingari sono tutti ‘nullatenenti’. E molti immigrati fanno venire i genitori per riscuotere la pensione sociale.

Intanto, la Regione Lombardia guidata dal leghista Maroni sta progettando anche lei l’introduzione del reddito di cittadinanza, ma solo per gli italiani.

Il reddito di cittadinanza senza una discriminazione nazionale è la cosa peggiore che una nazione/regione possa fare: dove andreste, se foste uno zingaro o un africano a vivere senza lavorare?




2 pensieri su “Serracchiani regala 550 euro a Rom e Immigrati”

I commenti sono chiusi.