‘Profughi’ ospiti in hotel e la mattina venditori abusivi sulle spiagge della riviera

Vox
Condividi!

Cesenatico (Cesena) – Devono pur arrotondare lo stipendio da profugo, i non profughi africani e bengalesi ospitati ormai da mesi nel lussuolo Hotel Splendid di Cesenatico. E cosa mancava, alla riviera adriatica? Ma un qualche migliaio di venditori abusivi in più.

E’ infatti quello che stanno facendo i sedicenti profughi ospitati in Romagna: venditori abusivi di merce falsa sulle spiagge della riviera.

L’ultimo caso, quello di un 22 enne bengalese fermato ieri nel centro della zona mare da una pattuglia della polizia municipale: direte voi, ma perché un bengalese è considerato profugo? Perché le cooperative devono rubare i soldi delle nostre tasse.

Vox

L’uomo, che vendeva il solito pattume, alla vista degli agenti è scappato, ma è stato subito immobilizzato ed accompagnato alla vicina centrale della polizia municipale, dove gli è stato notificato un verbale amministrativo per vendita abusiva.

Multa di circa 5mila euro, che nessuno pagherà, così come è accaduto nei casi analoghi precedenti. La merce venduta irregolarmente è stata sequestrata ed il 22enne è stato consegnato ad una responsabile della cooperativa che gestisce i clandestini camuffati da profughi alloggiati allo Splendid: ora, è di nuovo ad oziare in hotel.

Proposta: perché non fare pagare la multa alla cooperativa?

Si dovrebbe prendere Renzi e Al Fano e cercare di dialogare con i loro due neuroni, per cercare di capire che cosa hanno in mente. Oltre al vuoto pneumatico.




Un pensiero su “‘Profughi’ ospiti in hotel e la mattina venditori abusivi sulle spiagge della riviera”

I commenti sono chiusi.