Ecco come spariscono i bambini cristiani a Baghdad – VIDEO

Vox
Condividi!

Questo video (a lieto fine) viene da una telecamera di sorveglianza di un quartiere (Tahreer) ad alta presenza di cristiani – i pochi rimasti dopo la pulizia etnica post Saddam – della capitale irachena:

Vox

Negli ultimi mesi si sono susseguiti i rapimenti – soprattutto di giovani ragazze – da parte da uomini assoldati da ISIS (Baghdad è ancora nelle mani del governo iracheno). L’ultimo caso riguarda una ragazzina cristiana di 16 anni, rapita proprio vicino al quartiere Tahreer.

In questo caso, il bambino – fate attenzione agli ultimi istanti e lo vedrete ritornare in primo piano – viene salvato da due donne, madre e zia.

E noi, invece di aiutare i pochi cristiani rimasti lì, facciamo venire i molti islamici qui. Follia. Autolesionismo.




Un pensiero su “Ecco come spariscono i bambini cristiani a Baghdad – VIDEO”

  1. Non avete ancora visto nulla…In Tagikisthan i bambini li prendono direttamente in strada.Arrivano su macchine di grossa cilindrata li rapiscono e ripartono a folle velocita’.Dopo qualche ora li trovi buttati in strada sventrati.Senza cuore senza gli occhi senza fegato ….E questi bastardi sono tutti arabi di merda.Li vedi parire a caccia con le loro auto…Ne partono una decina e vanno in giro per la citta’e nei villaggi attorno.Aveye capito che si tratta di traffico d’organi.Qua accade la stessa cosa….in maniera meno cruenta ma accade.

I commenti sono chiusi.