Famiglia italiana vive in auto a pochi metri ‘profughi’ in hotel – VIDEO

Vox
Condividi!

Orlando Vivian, 45enne sposato con Teresa e padre di 3 ragazzi di 25, 24 e 14 anni. Dal 3 Febbraio vivono tutti in auto, una Fiat Multipla.

Siamo a Montagnana (Padova): “Sono stato sfrattato dal mio appartamento a febbraio. Non potendo contare su uno stipendio e nemmeno su aiuti esterni, ho dovuto prendere una decisione drastica per la mia famiglia: vivere in auto”.

“A luglio sono arrivati i primi avvisi di sfratto e a febbraio ce ne siamo dovuti andare. Ci siamo dovuti arrangiare con quel che avevamo”.

famiglia

“A pranzo e a cena, fatta eccezione per qualche pasto offerto da amici e parenti, tutta la famiglia si riuniva in macchina, accontentandosi di un pollo riscaldato in supermercato o di qualche pasto preconfezionato. Per lavarci e provvedere alla nostra igiene dovevamo chiedere a conoscenti e familiari”.

Il sindaco Borghesan, dopo mesi: “Abbiamo dovuto attendere il perfezionamento del regolamento che assegna gli alloggi in emergenza e anche il recupero di un appartamento. Entro una decina di giorni l’alloggio sarà disponibile”.

Vox

Intanto, però, sempre a Montagnana: http://voxnews.info/2014/07/31/alfano-porta-clandestini-in-albergo-di-lusso-a-spese-degli-italiani/

Hotel Maxim's, l'albergo che ospiterà clandestini a spese degli itaiani
Hotel Maxim’s, l’albergo che ospiterà clandestini a spese degli italiani

PADOVA  28/11/2014 ©BERGAMASCHI MARCO  HOTEL MAXIM'S MONTAGNANA   - HOTEL MAXIM'S MONTAGNANA   - fotografo: marco bergamaschi

Un'immagine presente sul sito dell'Hotel Maxim's
Un’immagine presente sul sito dell’Hotel Maxim’s

Vi sembra normale?


LA STORIA E’ FINITA IN TV

La storia di Orlando e Teresa e dei loro 3 figli mi ha commosso e fatto parecchio incazzare!Guarda e diffondi, questo Stato lo RIBALTIAMO!!!

Posted by Matteo Salvini on Domenica 24 maggio 2015

VERIFICA LA NOTIZIA