Studio ribalta tesi su immigrati: più sembrano ‘integrati’, più sono estremisti

Vox
Condividi!

I musulmani non sono radicalizzati da povertà, razzismo o mancanza di integrazione. Come millantano i guru del progressismo feticista mondiale. I musulmani sono radicalizzati dall’Islam. E’ la loro natura.

Lo conferma un’importante ricerca di Marion van San, Senior Researcher presso RISBO, un istituto di ricerca indipendente, attiva nel campo della formazione e della società, che è affiliato con la Facoltà di Scienze Sociali presso l’Università Erasmus di Rotterdam.

E voi progressisti non potrete rifiutare quello che dice una esperta di Scienze Sociali, no?

Vox

Dal 2009, il suo team ha condotto studi etnografici di famiglie di giovani immigrati.

CLICCA
CLICCA

Secondo lo studio, i giovani immigrati di seconda e terza generazione che lasciano i paesi europei per la Siria, non sono vittime di una società che non li accetta, e che non offre loro opportunità sufficienti. Il contrario: più sono ‘integrati’ e benestanti, più diventano estremisti.

Non sorprendentemente, mima un po’ il percorso fatto dal terrorismo rosso del secolo scorso, con una differenza: è più diffuso, e possiamo risolverlo in un modo semplice: eliminando l’immigrazione.

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA

Ergo, quelli che dicono che ‘dobbiamo dargli la cittadinanza per non farli sentire esclusi, sennò ci sparano’, non solo sono moralmente osceni, sono anche empiricamente fallaci: questo, lungi dall’evitare che si ‘radicalizzino’, renderà loro ancora più facile colpirci.




Un pensiero su “Studio ribalta tesi su immigrati: più sembrano ‘integrati’, più sono estremisti”

I commenti sono chiusi.