Forza Nuova ‘sloggia’ i parcheggiatori abusivi che molestano donne e anziani



L’iniziativa di Forza Nuova è andata in scena a Massa Carrara, una delle tante città italiane infestate dagli abusivi raccattati per tutto il Mediterraneo. I militanti hanno finto di essere parcheggiatori, e ‘preso posto’ in un parcheggio a pagamento del centro: “Non lasciate il pizzo agli extracomunitari”, lo slogan della manifestazione.

“Questi parcheggiatori abusivi – dice il segretario provinciale Francesco Mangiaracina – riciclano i ticket non ancora scaduti per gli automobilisti creando anche un danno anche alle casse comunali. Sono aggressivi e se la prendono con le donne e gli anziani”. Mangiaracina accusa il prefetto e il sindaco di essere i responsabili dell’attività illegale che lede tutti i ciitadini.

Forza Nuova ha risposto così all’appello dei cittadini, esasperati dall’estorsione quotidiana portata avanti da una decina di immigrati africani che minacciano e danneggiano le auto a chi non cede.

Durante la manifestazione di Forza Nuova gli abusivi hanno dovuto abbandonare la propria attività illegale, solitamente permessa dalle cosiddette ‘autorità’ cittadine.

Bizzarre le violente lamentele degli abusivi verso i forzanovisti: “Noi stiamo lavorando – hanno detto gli africani – non capite nulla”. Stanno ‘lavorando’.


Lascia un commento