Pd a caccia di voti albanesi

Vox
Condividi!

Francesco Simone, responsabile dei rapporti istituzionali della Cpl Concordia, aveva rapporti con l’ambasciatore albanese in Italia Neritan Ceka nel tentativo di raccattare voti etnici al sindaco Giosi Ferrandino per la scalata all’Europarlamento.

Il 14 febbraio, è la circostanza ricostruita negli atti dell’indagine, Simone organizzò un pranzo al ristorante Grazia Deledda di Roma per parlare di investimenti in Albania. Nel corso dell’incontro telefona al sindaco Ferrandino e gli dice di essere in compagnia di Ceka con “il quale sta parlando proprio degli albanesi con cittadinanza italiana che votano per le elezioni europee: “sì sì, ma sono albanesi che sono ormai in Italia da 15 anni hanno cittadinanza italiana, partiamo di cent…” quanti sono gli albanesi…” (Simone si rivolge alla persona vicino lui) 30 mila sono, capito tutti che votano in Italia già…”.

Vox

Simone: “10 mila voti escono comunque, aspe te lo passo un attimo l’ambasciatore così lo inviti tu a Ischia, poi noi ci sentiamo…”.

Ecco perché vogliono lo Ius Soli. Vendono la loro terra per una poltrona. Ma è tutto il Pd ad essere un’associazione e a delinquere a caccia di voti etnici.

http://voxnews.info/2014/05/19/pd-chiede-voto-albanesi-votate-renzi-per-il-bene-dellalbania-video/




Un pensiero su “Pd a caccia di voti albanesi”

I commenti sono chiusi.