Farage: “Se mi votate ridurrò immigrazione del 90%”

Vox
Condividi!

Londra – Il leader dello UK Independence Party, Nigel Farage, ha promesso di tagliare gli arrivi di immigrati in Gran Bretagna del 90 per cento.

Farage ha accusato il primo ministro David Cameron di essere “disonesto”. Cameron aveva promesso di non ricandidarsi, in caso avesse fallito l’obiettivo di ridurre – come avvenuto – gli ingressi di immigrati.

Farage ha detto che in caso di vittoria, non permetterà l’ingresso a più di 30.000 persone l’anno dal livello attuale di circa 300.000 l’anno. I conservatori di Cameron avevano promesso di ridurre il numero a meno di 100.000 all’anno.

Vox

“Sto dicendo un livello netto di circa 30.000, circa quello che abbiamo avuto per 50 anni dal 1950 quasi fino alla fine del secolo”, ha detto Farage. Poi, come ovunque, è arrivata la follia multietnica.

“E’ un livello possibile e che non ha, fondamentalmente, compresso i salari come accade invece oggi.”

In realtà, la GB avrebbe bisogno, nella tragica situazione nella quale si trova, non solo di ‘ridurre’ gli ingressi, ma anche di rimandare indietro centinaia di migliaia di pakistani, africani e roba simile che ne stanno mutando l’identità etnica e culturale.