Prefettura: “Metteremo i ‘profughi’ in 22 appartamenti, cittadini non ci fermeranno”

Vox
Condividi!

Nonostante le proteste dei cittadini, il governo vuole inviare ad Agnano, in provincia di Napoli, cento clandestini. Saranno alloggiati, a spese nostre, in 22 appartamenti. In una città con migliaia di giovani in cerca di casa.

Lo ha confermato il viceprefetto e dirigente dell’area dell’immigrazione Gabriella D’Orso. Vale la pena leggere le parole della signorina: “Il malcontento dei cittadini di Agnano non fermerà il nostro progetto. Mi rendo conto che tutti hanno paura del diverso ma a Napoli ci sono 1650 migranti da accogliere”. Ragionano da piccoli tiranni. I cittadini non contano nulla: ‘sono da accogliere’. Deve averlo ordinato il medico. Lo ha ordinato Al Fano. A lui lo hanno ordinato quelli delle coop che gli finanziano il partito.

Vox

Lo scorso 16 marzo i cittadini della zona si riunirono per un sit in di protesta contro l’ipotesi di destinazione ad Agnano dei cento africani. Al loro fianco si schierò il vice coordinatore cittadino di Forza Italia Claudio Ciotola. Si spera non solo per motivi politici.

A Tor Sapienza li hanno fermati. Serve solo un po’ di sana ‘inciviltà’ per rispondere all’arroganza del potere che ci vuole tutti succubi e mansueti: non cittadini, sudditi.




Un pensiero su “Prefettura: “Metteremo i ‘profughi’ in 22 appartamenti, cittadini non ci fermeranno””

I commenti sono chiusi.