ISIS contro lo Yoga: “Uccideremo chi lo pratica”

Vox
Condividi!

For holding this Yoga camp at Penang in Malaysia, the ISIS sent threat letter to AOL.

A ISIS non piace lo Yoga e la sua dottrina spirituale, e ha minacciato le organizzazioni che ne diffondono la pratica nei Paesi islamici. L’organizzazione L’Arte di Vivere del maestro Sri Sri Ravi Shankar, che opera in Malesia, ha ricevuto lettere minatorie da parte dello Stato Islamico (IS).

Vox

“Sri Sri Ravi Shankar è in tour in alcuni paesi dell’Estremo Oriente ed è sbarcato in Malesia venerdì. Qualche giorno fa, mentre si trovava in Cambogia, abbiamo ricevuto lettere di minaccia da ISIS. Una è stata ricevuta dal gestore dell’hotel, una dal direttore di Arte di Vivere e una da dirigenti di alto livello. Il contenuto della lettera è molto minaccioso, dice che se andremo avanti con il programma ci saranno conseguenze”, ha detto Nakul Dhawan, un collaboratore di Ravi Shankar.

Secondo i rapporti, il gruppo terroristico ha inviata una lettera al direttore del Jen Hotel, dove il guru spirituale dimora, avvertendo che l’albergo sarebbe stato colpito.

L’arte di vivere aveva un programma di yoga la mattina a cui hanno partecipato 10.000 persone e vi è un programma in corso in Penang hanno partecipato 70.000 persone che Sri Sri quali parteciperà, ha aggiunto.

Threat Details.
LE MINACCE