Politico islamico ‘britannico’ tenta di corrompere ‘razzisti’: ma lo filmano segretamente

Vox
Condividi!

Tory Election candidate Afzal Amin (pictured) was suspended after plotting with far-Right extremists to stir up racial hatred in a cynical bid to win votes

Un candidato del Partito Conservatore britannico – l’immigrato islamico nella foto – è stato registrato mentre tentava di corrompere membri della English Defence League (gruppo contro l’islamizzazione), perché questi annunciassero una marcia contro la prevista costruzione di una ‘mega-moschea’ nella zona. Come rivelato da un filmato segretamente ripreso e pubblicato da The Mail on Sunday, il piano era che la manifestazione non si sarebbe realmente svolta. E lui, l’ambizioso Amin, un musulmano, si sarebbe preso il merito davanti ai suoi elettori. In questo modo, pensava di riuscire a battere un altro candidato locale.

Vox

Un membro della EDL ha però registrato il tentativo di corruzione. Ma quello che ormai è totalmente corrotto è la democrazia britannica, divenuta una sorta di elezione tribale, nella quale ogni etnia tenta di farsi strada con i metodi della peggiore corruzione. Metodi nei quali il PD di casa nostra si sta adeguando nelle sue primarie.

Fiercely ambitious: Tory Afzal Amin wanted a phantom EDL demo to boost his Election chances




2 pensieri su “Politico islamico ‘britannico’ tenta di corrompere ‘razzisti’: ma lo filmano segretamente”

I commenti sono chiusi.