Comune finanzia corso di travestitismo per bambini: imposto a 45 scuole

Vox
Condividi!

Il Comune si è inventato il travestitismo per bambini, e lo ha chiamato “Gioco del rispetto – Pari e dispari”. All’esperimento verranno sottoposti i bambini di 45 scuole dell’infanzia di Trieste.

L’indottrinamento servirà «a verificare le conoscenze e le credenze di bambini e bambine su cosa significa essere maschi o femmine, a rilevare la presenza di stereotipi di genere e ad attuare un primo intervento che permetta loro di esplicitare e riorganizzare i loro pensieri, offrendo ai bambini anche un punto di vista alternativo rispetto a quello tradizionale».

Vox

Uno dei cosiddetti ‘giochi’ prevede che la maestra – come si legge nel manuale a disposizione delle insegnanti – faccia ai bambini/e ‘esplorare i corpi dei compagni, compresa l’area genitale’.

Un altro gioco è quello del “Se fossi” durante il quale i bambini “I bambini e le bambine – scrivono le schede informative – potranno indossare dei vestiti diversi dal loro genere di appartenenza e giocare così abbigliati”. Maschietti vestiti da femmine e bambine da maschi.

In sintesi: un corso di travestitismo, per traviare i bambini fin dalla più tenera età.