Lesbiche islamiche torturano a morte figlia adottata

Vox
Condividi!

Una lesbica musulmana residente in Inghilterra, è stata riconosciuta colpevole di aver torturato la figlia di otto anni a morte, con l’aiuto della sua amante. Un’altra lesbica e immigrata islamica.

Il processo: Muddar e Chowdhury ogni sostenuto che era l'altra donna che aveva ucciso Ayesha, ma una giuria Old Bailey li ha trovati colpevoli di omicidio colposo oggi, ma li liquidati di omicidio

GENITORE 1 LESBICA

Polly Chowdhury, 35 anni, si convinse che la figlia, Ayesha Ali, era ‘posseduta’ e che aveva bisogno di essere ‘punita’ a causa di un mondo fantasy creato su Facebook dalla sua amante lesbicadi 43 anni, Kiki Muddar, che aveva inventato 15 personaggi di fantasia, tra cui uno spirito musulmano chiamato Skyman e un’amante paranormale chiamata ‘Jimmy’, per controllare la sua partner.

lesbian lover Kiki Muddar was obsessed with vampires
GENITORE 2 LESBICA
Brutal: Ayesha è stato picchiato così male con una doccia tubo che si è rotto e Kiki Muddar andato a comprare uno nuovo
ARNESI PER LA TORTURA
Vox

Aveva sedotto Chowdhury fino a farle terminare il suo matrimonio, prima di inviare migliaia di messaggi di alter ego ‘fantastici’ per convincerla a mettere in pratica fantasie sessuali omosessuali e torturare la piccola Ayesha uccidendola a morsi.

Incredibilmente, la ‘coppia’ gay è stata trovata colpevole di omicidio colposo ma non di omicidio intenzionale.

Il lesbo-rapporto depravato della coppia ruotava intorno a un mondo di fantasia ‘sado masochistico’, con ‘fidanzati’ immaginari, angeli e spiriti.




Un pensiero su “Lesbiche islamiche torturano a morte figlia adottata”

I commenti sono chiusi.