Facebook censura Buonanno: Rom ‘feccia della società’ – VIDEO

Vox
Condividi!

“Facebook ha emesso una vera e propria fatwa nei miei confronti. Hanno rimosso il video su quello che penso dei rom e degli zingari da piazza pulita e mi hanno impedito l’accesso per 24 ore”. Evidentemante Facebook ha un debole per gli zingari, finché non si avvicinano a casa Zuckerberg.

Giorni fa, Facebook bloccò VOX per il mero utilizzo del termine ‘zingari’ invece del politicamente corretto e demenziale ‘nomadi’.

censurafacebook

Per Buonanno, gli zingari sono la “feccia della società”. Opinione ampiamente condivisa, come si vede dal video della trasmissione di Piazzapulita nel quale il pubblico esplode in un applauso.

Ma quel video non piace a Facebook: ed è stato rimosso.

Vox

“Zuckerberg è come il Califfo – dice ironico Buonanno – e la cosa è talmente ridicola e assurda che il video di Piazzapulita si può vedere praticamente su ogni sito di informazione. Mi viene il sospetto che Zuckerberg sia di origine rom”.

“Non potrò comunicare attraverso un mezzo importante come Facebook adesso le multinazionali decidono pure chi deve parlare e cosa deve dire”. Multinazionali e centri sociali condividono i medesimi ‘ideali’, i secondi sono gli utili idioti delle prime. Non è strano che Soros sia un grande finanziatore del cosiddetto ‘antirazzismo’.

Il video è comunque presente su molti siti e anche su altri profili FB non ancora toccati dalla censura, che, evidentemente, non tiene il passo con le condivisioni: