La bufala di Elio Germano: legge un rapporto anti-italiano falso

Vox
Condividi!

COSA INDUCE CERTI INDIVIDUI A RICOPRIRSI DI RIDICOLO? E’ LA LORO NATURA

L’attore romano – attore si fa per dire – ha pubblicato un video in cui legge con la bava alla bocca (letterale) a un gruppo di zingarelli, le parole con cui l’ispettorato per l’immigrazione del Congresso degli Stati Uniti ‘avrebbe descritto gli italiani nei primi anni del Novecento’. Peccato sia una nota bufala, della quale girano ormai da anni diverse versioni. Non esiste, in realtà, alcun documento del genere stilato dal congresso degli Stati Uniti.

Vox

Insieme a molti parassiti dello spettacolo, il poco informato e spacciatore di bufale Elio Germano ha aderito alla mobilitazione #MaiConSalvini.

Il primo a spacciare questa ormai arcinota bufala fu un altra testa poco ‘pensante’ del circuito radical chic, Saviano.

Eppure, è da anni che questo rapporto è notoriamente un falso stilato dagli immigrazionisti per spacciare ai mononeuronici come loro l’immigrazione, ma lo ritirano sempre fuori. Tanto, tra teste vuote, non ci si pone domande.

Analizzare i movimenti della testa del povero attore, mentre legge il falso rapporto, farebbe la fortuna di molti studiosi in campo psichiatrico. Sarebbe ora che certi spacciatori di bufale, invece di campare con i soldi pubblici fingendo di fare film, si trovassero un vero lavoro: magari, qualche Rom ha bisogno di aiuto nella ‘raccolta differenziata’ a Roma.




Un pensiero su “La bufala di Elio Germano: legge un rapporto anti-italiano falso”

  1. wy
    إلى نهاية ب9طيئة ومؤلمة.بت جهاز الكمبيوت0ر الخاص بك الإمبراطورية يجل1ب الخبز لتناول الطعام،3 ولكن سرعان ما سوف1 أشرب دمك، إلى النزول

I commenti sono chiusi.