Portano ravioli ai profughi: loro li gettano via schifati – VIDEO

Vox
Condividi!

NON ERANO DI LORO GRADIMENTO

In questo, parte di un reportage sull’invasione da parte dei clandestini africani di Calais e su come, questa invasione, venga favorita da un manipolo di ricchi nullafacenti che li sfama a base di ravioli, in attesa che partano illegalmente per la GB.

Al minuto 6 e 27 secondi, tutta l’idiozia degli xenofili si manifesta, durante la loro visita quotidiana ad un accampamento di coloni: “Abbiamo dei ravioli e del patè per tutti”, dice la donna dall’aria alquanto stupida (tutti quelli che vogliono l’invasione sono dei disadattati mentali) nell’indifferenza degli ‘ospiti’.

La risposta dei ‘poveri migranti affamati’, che hanno ‘bisogno dell’essenziale’ è perentoria: non gliene frega nulla dei ravioli e del patè (che poi vedremo rigorosamente Halal, il che ci dice che i coloni sono islamici, e gli xenofili dei completi idioti totalmente asserviti ai loro deliri), vogliono gas. Poi, il dialogo prosegue, con i ‘profughi’ che disquisiscono sulla qualità del cibo. Sono affamati, c’è da capirli.

Vox

Ma il video è rivelatore della stupidità degli invasati dell’accoglienza fino alla fine, quando vediamo la depravata etnica gustare con le dita dove avevano sbavato i clandestini, per dimostrare ‘la bontà della propria merce’. Mettendo così a rischio chi poi entrasse in contatto con lei. A dimostrazione di come, certi individui, vadano internati: per la ‘salute pubblica’.

Ma alla fine il colpo di scena: i coloni gettano i ravioli, perché “Non sono di loro gradimento”, e la xenofila si inkyenga e se ne va. Lezione di vita.




Un pensiero su “Portano ravioli ai profughi: loro li gettano via schifati – VIDEO”

I commenti sono chiusi.