Uomo fa irruzione in TV armi in pugno, in diretta – VIDEO

Vox
Condividi!

dutch

Un uomo armato ha fatto irruzione, questa sera, in diretta, nella sede della tv nazionale olandese NOS.

Queste sono le immagini:

L’uomo è stato arrestato.

Secondo un giornalista della emittente televisiva che ha parlato con l’uomo, questi ha affermato di essere un membro di un sedicente ‘collettivo di hacker che lavora per l’intelligence olandese’.

Vox

Si chiama Tarik Zahzah. Tipico nome olandese. Sembra studi Molecular Science & Technology presso l’Università Tecnica di Delft.

L’uomo ha consegnato una lettera ai giornalisti in studio, prima di essere arrestato:

Photo: Heart of Netherlands / Ib Haarsma

TRADUZIONE GOOGLE

Quando leggerete questo, non fatevi prendere dal panico. Non andare a piangere e dire ai vostri colleghi non.Fingere non c’è nulla di cui preoccuparsi. Sono pesantemente armati. Se collabori solo pulito, quindi non succederà nulla. Rendetevi conto che io non sono per conto mio. Ci sono (cinque?) Più (38?) Gli hacker che sono pronti per un attacco informatico. Inoltre, ci sono otto esplosivi pesanti in quel paese hanno registrato contenenti materiale radioattivo. Se non si mettono a me otto studio per registrare una trasmissione, siamo costretti a intervenire su. Tu non vuoi sulla coscienza hanno ancora fatto? Così ora scortato a Studio 8: NOS studio.

Ci siamo tenuti in ostaggio da uomini armati fino ai denti. Ci sono ancora più di loro nel resto del paese e hanno 38 hacker pronti per un attacco informatico. Ci sono anche otto esplosivi pesanti posti nel paese contenente materiale radioattivo. Vogliono fare una trasmissione in diretta per mantenere la loro storia. Se tale trasmissione in diretta è disturbata in alcun modo, prenderanno azione. Dall’esterno è monitorato o la trasmissione in diretta può essere visto in tutta Neerland. Le loro condizioni sono quindi includono 1: Questo edificio non è assalito 2: La trasmissione in diretta non sarà ritardata, non si è fermato un paio di secondi e non curato 3: Per chiarezza, non c’è un bar di informazione e senza sottotitoli aggiunto alla trasmissione in diretta. Se sono soddisfatte le condizioni, saremo rilasciato. Lo ripeto ancora una volta.

La seconda parte del testo doveva essere letta da un presentatore della tv in diretta.




Un pensiero su “Uomo fa irruzione in TV armi in pugno, in diretta – VIDEO”

I commenti sono chiusi.