Di Cataldo prosciolto: è stato vittima dell’isteria da ‘femminicidio’

Vox
Condividi!

“Ha distrutto la mia carriera, la mia vita”, così, il cantante Massimo Di Cataldo, vittima del fanatismo mediatico sul ‘femminicidio’, risultato innocente dalle accuse di maltrattamenti alla sua ex, tal Anna Laura Millacci.

 

Vox

La donna, sfruttando l’onda mediatica sull’inesistente emergenza ‘femminicidio’, aveva pubblicato su Facebook una foto della sua faccia pesta, segni che aveva attribuito ad un pestaggio del cantante che le avevano causato anche un aborto.

Di Cataldo è ora stato prosciolto. Non senza essere stato, nei mesi scorsi, linciato dai media di distrazione di massa: un maschio, bianco, deve essere criminale.

Di Cataldo ora vuole far incriminare la donna per simulazione di reato e calunnia e il suo avvocato ha richiesto una perizia fotografica: “Non c’è compatibilità tra le tracce ematiche presenti sul volto e le riferite percosse”, hanno spiegato i due consulenti legali nominati dalla difesa del cantante. Risulterebbe, infatti, che subito dopo l’ora della presunta aggressione il volto fosse pulito, mentre solo un’ora e mezza dopo inizierebbero a comparire delle macchie di sangue su altre foto scattate alla donna. La Millacci, infatti, quella sera era stata fotografata durante una festa, sorridente e apparentemente priva di segni.




Un pensiero su “Di Cataldo prosciolto: è stato vittima dell’isteria da ‘femminicidio’”

I commenti sono chiusi.