Gattino salva bambino abbandonato riscaldandolo tutta la notte

Vox
Condividi!

Homeless gatto russo 'salva' bambino abbandonato

MOSCA – Una bella storia a lieto fine. Un gattino randagio in Russia ha salvato la vita ad un bambino abbandonato proteggendolo col suo calore dal gelo.

La storia ha avuto luogo nella città di Obninsk, nella regione di Kaluga, dove il bambino è stato abbandonato all’ingresso di un condominio e lasciato sdraiato sul pavimento, in un giorno in cui le temperature erano parecchi gradi centigradi sotto lo zero.

Ungatto di nome Masha che viveva in una scatola di cartone nel corridoio ha “scaldato il bambino per diverse ore con il suo corpo,” secondo la televisione locale Zvezda.

Dopo aver sentito dei rumore, uno dei residenti ha aperto la porta di casa e ha finalmente visto il bambino sul pavimento, con il gatto seduto accanto, che lo leccava cercando di riscaldarlo.

“I residenti sono certi, se il gatto non si fosse preso cura di lui, il bambino non avrebbe avuto possibilità”, ha detto il canale tv.

Nadezhda Makhovikova, che vive in un appartamento, ha raccontato di essere uscita di casa a causa di quelli che credeva essere i miagolii di un gatto.

Vox

“Quando sono andata giù, ho visto che era il bambino che piangeva.”

Quando i paramedici sono arrivati ​​e hanno preso il bambino in ambulanza, Masha è corso dietro di loro.

Vera Ivanina, un paramedico, ha detto a REN TV: “Era così preoccupato di dove stavamo portando il bambino. E’ corso proprio dietro di noi, miagolando. Era davvero una creatura razionale. ”

Ora il gatto è stato premiato e vive in una sala interna del condominio dove i condomini portano il cibo.

Il bambino, di età compresa tra due o tre mesi, si è rivelato essere perfettamente sano.E ‘stato abbandonato con i vestiti puliti e un pacchetto di pannolini.

La polizia ha lanciato la ricerca dei genitori, mentre il bambino è in cura in un ospedale.