Ebola: ora la GB ha paura, infermiera gravissima

Vox
Condividi!

Un nuovo paziente con sintomi del virus Ebola è stato ricoverato in un ospedale britannico, mentre i medici dicono che l’infermiera scozzese in cura per la malattia si è aggravata ed è ora in condizioni critiche.

Il paziente, da South Gloucestershire, sarà sottoposto a test in ospedale e trasferito all’unità di quarantena a Londra, dove l’infermiera Pauline Cafferkey è già in trattamento.

 

Vox

Fonti ospedaliere hanno detto che il nuovo paziente senza nome è stato trasferito in ospedale a Swindon dal team di specialisti ambulanza dopo essere stato ammalato dopo il ritorno dall’Africa occidentale.

Il paziente, da South Gloucestershire, sarà sottoposti a test in ospedale e, se necessario, essere trasferiti all’unità di quarantena specialista a Londra, dove l’infermiere Pauline Cafferkey è già in trattamento.

Un portavoce del Grande ospedali occidentali NHS Foundation Trust ha detto: “Tutte le pazienti sospettati saranno testati per una varietà di cose Se ci fosse un caso di Ebola confermata, sarebbero trasferiti a Londra.”.

Il servizio di ambulanza locale ha detto che il paziente è stato trasferito dal suo team di risposta zona pericolosa. Un portavoce ha detto: “Questo paziente è recentemente tornato dall’Africa occidentale e ha fatto denunce di malessere.”