Ragazzina rapita da questi 7: drogata e costretta rapporti sessuali di gruppo per giorni

Vox
Condividi!

La ragazzina è stata rapita il 4 dicembre davanti alla sua scuola, in Florida, Contea di Miami Dade, dai sette bestioni nella foto, due dei quali padre e figlio. Caricata a forza in una macchina, è stata poi costretta a drogarsi e ad avere rapporti sessuali con almeno 16 maniaci. Imbottita di cocaina, marijuana e alcol, per intontirla mentre veniva venduta a chiunque: in almeno due occasioni è stata costretta ad avere rapporti sessuali con otto uomini contemporaneamente.

Vox

La ragazzina è stata liberata solo otto giorni dopo, il 12 dicembre.

“Ogni volta che si pensa di aver visto il peggio del peggio – dice schifata il procuratore di Stato Katherine F. Rundle – ecco che vengono alla luce vicende orribili e nauseabonde come questa. Per me resta un mistero come gli esseri umani possano essere così feroci e barbari gli uni con gli altri”.  Basta avere un concetto meno lasco di ‘essere umano’.

Cornelius Edwards, Mark Evans, Jerome Grace, Greg Hill, Derrick Powell, Derrick Powell Jr. e Branden Sands – questi i nomi degli arrestati – sono detenuti senza cauzione, accusati di aggressione e violenza sessuale.




Un pensiero su “Ragazzina rapita da questi 7: drogata e costretta rapporti sessuali di gruppo per giorni”

I commenti sono chiusi.