CGIL apre ‘sportello’ a Tunisi per importare lavoratori: sede ‘incartata’ per protesta – FOTO

Vox
Condividi!

Blitz in Veneto, a  Pieve di Soligo, dell’Associazione Culturale Veneto F.S., contro l’apertura di uno ‘sportello di orientamento e di informazione’ a Tunisi per i lavoratori del Nord Africa che vogliono venire in Italia per trovare un’occupazione.

Siamo pieni di disoccupati, e la CGIL cerca nuova manodopera low-cost per i ‘padroni’.

Vox

Scrive il V.F.S:

Finalmente il “sindacato rosso” per antonomasia getta la maschera mostrando la sua vera natura, quella di traditore del popolo e dei lavoratori italiani!
Da anni sosteniamo che l’immigrazione sia voluta, pianificata a tavolino e coadiuvata da tutta una serie di figure e settori del mondo politico, imprenditoriale e assistenziale per veri e propri interessi economici: chi cerca manodopera a basso costo abbattendo così il potere contrattuale dei lavoratori italiani; chi cerca nuovi militanti politici, avendo ormai tradito e disilluso la fiducia del proprio elettorato, anche quello più fidelizzato; chi, come i sindacati, per mantenere i propri agi, prebende e vitalizi non certo proletari è in cerca di nuovi tesserati.

Questi loschi figuri sfruttano, ammantati di filantropica carità, le masse di immigrati, convincendoli a lasciare le loro terre in nome di “un futuro migliore”.

Futuro che invece è decisamente pessimo per gli italiani che si vedono accollare così i costi di questa immigrazione selvaggia e scellerata, pagandone le conseguenze in termini di scontro sociale, di violenze e soprusi da parte degli immigrati, per arrivare a perdere infine il lavoro. Il tutto a vantaggio di queste masse di disperati, disposti a lavorare a ritmi più serrati e per salari ben più bassi (leggasi da “minimo salariale”).

I sindacati, con la C.G.I.L. in testa, sono per antonomasia i traditori del popolo italiano, nonché i corresponsabili di questa decrescita dai connotati di una caduta libera nel baratro della miseria e del collasso di uno stato che anche loro hanno ben contribuito a disintegrare.
Contro i traditori d’Italia e degli italiani, da sempre e per sempre!