Protesta contro ‘città per clandestini’

Vox
Condividi!

San Giuliano di Puglia – Nuova protesta contro il regalo ai clandestini di un intero villaggio a San Giuliano di Puglia da parte del Comitato #NOHUBmolise.

Sabato prossimo 20 dicembre, alle ore 11, è in programma un sit-in davanti al villaggio provvisorio di San Giuliano di Puglia.

Vox

L’organizzatore dell’evento è Emilio Izzo, responsabile del Comitato Molise, Abruzzo, Lazio, Campania contro le Camorre, che però è un personaggio piuttosto confuso: «No all’apertura del centro Hub, no alla speculazione/business sulla pelle degli immigrati, sì a un modello alternativo di accoglienza immigrati e spiegare il vero concetto di accoglienza/integrazione immigrati che caratterizza da sempre il popolo molisano. Tutti i cittadini molisani sono invitati a partecipare alla pacifica manifestazione».

Gente come questo Izzo dovrebbero andare a zappare la terra, per non ricavarne nulla. Sono i maggiordomi del Sistema, non sono contro l’invasione, vogliono solo ‘spostare il problema’ da un’altra parte. Li vuoi integrare? Integrali a casa tua.

Si alla protesta, no allo scaricare il problema a qualcun altro.