Rovereto: i ‘profughi’ dello stupro in una scuola materna

Vox
Condividi!

La cosa ha dell’incredibile, ma non è da escludere che, a breve, Renzi ‘depenalizzi’ anche lo stupro

La vicenda è questa: Donna stuprata: test DNA di massa su 70 profughi Mare Nostrum. E’ stata ovviamente silenziata. Non se ne è saputo più nulla.

Ora, quei clandestini devono essere spostati in un luogo ‘più consono’, ma i cittadini della zona, Borgo Sacco, si ribellanno allo spostamento all’ex Cral, in una riunione, hanno contestato la decisione.

Vox

Sono 90 gli stranieri al momento ospitati nel centro di Marco, che andrebbero a occupare la struttura dell’asilo nel quartiere di Rovereto. La paura è anche che, viste le dimensioni, nella struttura vengano inviati altri centinaia di sedicenti profughi.

Sulla questione è intervenuto perfino il Fronte veneto, che protesta contro il sindaco di Rovereto Andrea Miorandi. Uno striscione e’ stato appeso all’ingresso dell’edificio. “Miorandi – si legge in comunicato – non ha fatto altro che spostare il problema, questa volta, tra le case dei cittadini. L’asilo era stato chiuso nel 2012 e gli spazi dovevano rientrare nel progetto della nuova Manifattura”.