Rivolta contro i ‘profughi’ stupratori a Roma: assalto popolare al centro

Vox
Condividi!

ANCHE DONNE ANZIANE CONTRO GLI AFRICANI

FDFS__WEB

La rivolta di Roma è iniziata. Forte, improvvisa, la guerriglia urbana nella periferia di Roma fra italiani e immigrati. Decine di cittadini hanno preso d’assalto, nella tarda serata di ieri, il centro di accoglienza dove vengono mantenuti, a nostre spese, i sedicenti profughi di Mare Nostrum di viale Giorgio Morandi, quartiere di Tor Sapienza.

A far scattare la protesta le molestie da parte degli ‘ospiti’ alle donne della zona: «andate a casa vostra a violentare le donne», il grido della folla.
L’ultimo caso, quello di una ragazza molestata da un immigrato nel vicino parco di via Tranquillo Cremona. Tranquillo…

image

Alle 21, alcune decine di cittadini per farsi giustizia da soli. Prima hanno tentato il blitz in una chiesa sconsacrata occupata d clandestini, quindi si sono diretti verso il centro d’accoglienza. Qui, una vera e propria sassaiola ha rotto vetrate e finestre della palazzina dove sono ospitati 60 nigeriani. In Nigeria non c’è alcuna guerra. Sono clandestini.

Vox

«Scendete, stiamo combattendo anche per voi», gridano i cittadini alla gente delle case popolari di fronte al centro. E molti raccolgono l’invito: ragazzi, donne e persone anziane: è una rivolta di popolo.

«Non ne possiamo più – racconta una signora, arrabbiatissima, scesa in strada con un mattarello – Gli zingari di la dall’altra parte i negri, di là altri insediamenti». Un uomo, sui 70 anni, gli fa eco: «Sono venuti a fare i porci comodi loro a casa nostra. A casa degli altri non fai come ti pare. A casa nostra fai come dico io».

Arriva la ragazza che ha denunciato lo stupro: «M’avete messo le mani addosso, bastardi!», urla disperata.

Il tempo della rivolta è arrivato. Anche nella tua città.

La protesta era iniziata sui social, sulla pagina Facebook del Comitato di Quartiere si legge:  “Aggressioni accadute in questa settimana (anziano derubato e una ragazza aggredita in un parco), non avendo la collaborazione delle forze dell’ordine martedì 11 novembre ci sarà una riunione alle 17.30 nel piazzale dell’entrata di via Tranquillo Cremona. Intervenite tutti“.

 




2 pensieri su “Rivolta contro i ‘profughi’ stupratori a Roma: assalto popolare al centro”

I commenti sono chiusi.