ISIS vende bambine cristiane di 1 anno come ‘schiave sessuali’, ecco il ‘listino prezzi’ ufficiale – DOC

Vox
Condividi!

ISIS ha venduto bambine cristiane dagli 1 ai 9 anni di età per un prezzo di 172 dollari come schiave sessuali in Iraq. Insieme al bestiame.

LISTINOISIS

Mercati di schiavi ISIS hanno venduto Yazidi e donne cristiane, in quanto li considera bottino di guerra.
Gli attivisti che lavorano ‘in segreto’ fuori dall’Iraq hanno fatto trapelare un vero e proprio ‘listino’ ufficiale dei mercati di schiave ISIS, da dove gli uomini possono acquistare Yazidi e cristiane come ‘schiave del sesso.’

Secondo un rapporto pubblicato da Iraqi News, ISIS ha imposto un “controllo dei prezzi” sulla vendita di donne e bottino di guerra, tra cui bovini in quanto il mercato ultimamente ha subito un calo.

 

Ha inoltre dichiarato che coloro che disobbedissero al diktat ‘sarebbero giustiziati.’

Sul prezzo di listino, la schiava sessuale più ‘giovane’ ha 1 anno, quella più grande 50.

Vox

Il prezzo per le ragazze tra uno e nove anni è il più alto, seguito da Yazidi o ragazze cristiane di età compresa tra 10 e 20 anni, al prezzo di 130 dollari.

Le donne di età compresa tra 20 e 30 anni sono vendute per $86; da 30 a 40 anni per $ 75 e da 40 a 50 anni di età le donne sono messe in vendita ad un prezzo di 43 dollari.

Il gruppo ha istituito mercati di schiave, sia a Mosul, in Iraq, che Raqqa, in Siria; e basa il rapimento di donne come schiave del sesso sulla teologia islamica.

“Si dovrebbe ricordare che la riduzione in schiavitù delle famiglie kuffar – gli ‘infedeli’ – e prendere le loro donne come concubine è un aspetto ben consolidata della Sharia”.

Nel listino diffuso su Twitter e tradotto dall’arabo, ISIS dice: “Nel nome di Allah, il Compassionevole e misericordioso. Abbiamo ricevuto notizie che la domanda nei mercati di bestiame e donne è nettamente diminuita e questo influenzerà le entrate dello Stato islamico e il finanziamento dei mujaheddin sul campo di battaglia. Abbiamo apportato alcune modifiche. Qui di seguito sono i prezzi di donne yazidi e cristiane. ”

Dopo aver elencato i prezzi sulle donne, l’ISIS osserva che “i consumatori possono acquistare solo tre schiavi alla volta, ad eccezione di quelli provenienti da Turchia, Siria e del Golfo.”

Il listino prezzi riferito, è datato 16 ottobre 2014.

 




Un pensiero su “ISIS vende bambine cristiane di 1 anno come ‘schiave sessuali’, ecco il ‘listino prezzi’ ufficiale – DOC”

I commenti sono chiusi.