Eletti M5S in Lombardia manifesteranno a favore Mare Nostrum…

Vox
Condividi!

Brutta caduta di stile da parte degli eletti del MoVimento in Lombardia. Una decisione che ha già scatenato le ire di molti elettori che stanno scrivendo a VOX e che si appellano a Grillo perché prenda posizione.

Il Movimento 5 Stelle Lombardia aderisce e sostiene la Manifestazione antifascista antirazzista che si terrà sabato 18 ottobre 2014 a Milano.

Il M5S ripudia la violenza in tutte le sue forme non solo perché la nostra Repubblica è antifascista per Costituzione ma anche perché lo spirito 5 stelle è incompatibile con qualunque azione politica che abbia a fondamento la discriminazione e l’esclusione. Nessuno deve rimanere indietro.

Le politiche sull’immigrazione che la Lega Nord rivendicherà in piazza domani hanno dimostrato di essere antistoriche, antidemocrariche e inattuabili come dimostrano i quindici anni di governo del partito che non ha ottenuto nulla su questo terreno se non diffondere lo stigma e il pregiudizio verso innocenti.

Vox

I Consiglieri regionali M5S Lombardia

I Consiglieri comunali e di circoscrizione di M5S Milano

Forse credono di essere stati eletti da Ahmed e Abdullah. E’ tempo che Grillo faccia chiarezza all’interno del MoVimento, perché c’è un abisso tra gli elettori ed eletti del M5S.

Queste parole sono degne di un partito come Rifondazione Comunista o di quei freakkettoni di Sel, non degne di quello che vuole essere un movimento popolare.

Manifestare a favore di Mare Nostrum è vergognoso: Grillo li richiami all’ordine.




Un pensiero su “Eletti M5S in Lombardia manifesteranno a favore Mare Nostrum…”

I commenti sono chiusi.