Vicenza: manifestazione davanti l’hotel dei clandestini

Vox
Condividi!

Forza Nuova lancia un appello ai cittadini vicentini, tutti davanti all’hotel Adele a Vicenza, uno dei tanti – troppi – hotel che per soldi delle nostre tasse, ospitano migliaia di clandestini.

Vox

L’appuntamento è sabato alle 18 in via Medici a Vicenza.

“Chiediamo pubblicamente che vengano verificati i profili sanitari e le motivazioni di ingresso (sono veri profughi?) di ciascuno di questi rifugiati, prima che gli stessi si diano alla fuga come già successo in altre realtà venete e purtroppo anche vicentine – scrivono nel comunicato – Crediamo che in questa maniera si possa smascherare davanti all’ opinione pubblica il vero progetto che si cela dietro l’ operazione “Mare Nostrum”, cioè l’ assecondare un’ ideologia assistenzialista ed autolesionista anche se questo comporta un ulteriore destabilizzazione di un tessuto sociale ed economico già ridotto allo stremo. L’ idea di un governo nemico, che agisce contro il bene del proprio popolo, non può risultare accettabile per i nostri Movimenti che fanno della difesa dei propri connazionali e dei loro legittimi interessi un postulato imprescindibile”.

“Gli albergatori accolgano gli Italiani in difficoltà se vogliono realmente fare un’ opera umanitaria; quello di ospitare gli immigrati non è altro che un businness allestito sulle spalle degli Italiani – proseguono – Ci chiediamo, inoltre, come mai il sig. Prefetto non accolga per primo in casa propria dei “profughi” per dare il buon esempio alla cittadinanza, prima di metterla di fronte a questa vera e propria invasione incontrollata. In Italia, prima ancora che una battaglia politica, è in corso uno scontro culturale : da una parte chi difende gli interessi degli Italiani, dall’ altra chi vuole assecondare lo stravolgimento del nostro modo di vivere per creare un “mondo nuovo” senza tradizioni, senza cultura, senza Patrie, senza identità sessuale, senza famiglia ed, in estrema analisi, senza libertà. Nessuna motivazione razzista o xenofoba, dunque, alla base della nostra protesta, ma un voler testimoniare la solidarietà verso gli Italiani, che si vedono scavalcare dagli immigrati nell’ accesso a tutele e risorse a causa dell’ azione di un governo che discrimina, in questo caso possiamo usare il termine a ragione, il proprio popolo. Appuntamento dunque all’ Hotel Adele per ribadire un concetto chiaro e trasparente : PRIMA GLI ITALIANI!”




Un pensiero su “Vicenza: manifestazione davanti l’hotel dei clandestini”

I commenti sono chiusi.