Cantano canzone Peppa Pig: fatti scendere per ‘non turbare islamica’

Vox
Condividi!

Incredibile vicenda sulla stampa britannica. Nella zona di Rotherham, città tristemente nota per le migliaia di stupri commessi da immigrati islamici, e mai indagati dalla Polizia per timore dell’accusa di ‘razzismo’, è accaduto questo:

Una coppia è stata fatta scendere da un autobus per avere cantato la colonna sonora di Peppa Pig alla loro figlia autistica.

Nick Barnfield e Sarah Cleaves viaggiavano con la loro figlia Heidi su un autobus da Sheffield a Doncaster quando la bambina di 15 mesi ha iniziato a piangere.

La coppia, che vive a Rotherham, ha iniziato a cantare la canzone nel tentativo di rallegrarla, ma, hanno denunciato, sono stati accusati di razzismo da un altro passeggero e invitati a scendere dal bus dal conducente.

Vox

Il passeggero, una donna che indossava un hijab – uno dei pastrani islamici – si era offesa per i tipici grugniti della canzone che, secondo lei, sono offensivi per l’Islam.

La cosa incredibile, è che dopo essersi lamentata con l’autista del bus, probabilmente un islamico come la donna, la coppia con la bambina autistica è stata fatta scendere a 5 chilometri dalla propria casa.

“Eravamo davvero in imbarazzo e sconvolti, non avevamo fatto niente di male, solo cercato di fare la nostra bambina felice, ma la gente ci guardava come se avessimo fatto qualcosa di sbagliato”.

‘E’ stato umiliante,” ha detto il signor Branfield.

‘La signora si è avvicinata a noi in modo aggressivo, e ha iniziato a dirci che eravamo genitori irresponsabili e razzisti a cantare quella canzone.’

“Ero sconvolto, l’autista del bus non ha appena sentito la parola magica razzismo ci ha fatti scendere”.




Un pensiero su “Cantano canzone Peppa Pig: fatti scendere per ‘non turbare islamica’”

I commenti sono chiusi.