Mare Nostrum: italiani bloccano bus pieno di clandestini, scontri

Vox
Condividi!

DOPO IL TENTATIVO DI LINCIAGGIO DELLA RAGAZZA ITALIANA

Nuovo esempio di ribellione a Roma. Dopo la manifestazione di solidarietà di Tor Pignattara, ieri sera i residenti del quartiere nel quale è andato in scena l’assalto al bus, hanno manifestato in mezzo alla strada e bloccato un bus: tutti gli africani sono stati fatti scendere a forza.

Ci sono stati scontri e alcuni feriti.

Il gesto dei residenti è legato alle novità che emergono sul tentativo di linciaggio ai danni dell’autista del bus.

Vox

Sembra che i 40 aggressori africani siano da ricercare tra i 5.000 sedicenti profughi e richiedenti asilo presenti a Roma. Non solo, sembra siano arrivati a Roma da pochi giorni, parte dell’ultimo gruppo di clandestini eritrei e ghanesi inviati da Renzi nella Capitale.

Il presidente del Municipio VI, Marco Scipioni, è furibondo: «Pare che tre giorni fa abbiano fatto arrivare altri immigrati all’insaputa di tutti, questo territorio è ormai allo stremo. È inaccettabile che il Municipio non sia stato informato. Siamo al fianco dei cittadini».

Non basta, andando a curiosare sui siti del ministero e del governo, si scopre che Al Fano sta per mandare a Roma un altro migliaio di africani raccattati nei giorni scorsi dai famelici marinai della ex Marina italiana.

E’ tempo di ribellarsi.




2 pensieri su “Mare Nostrum: italiani bloccano bus pieno di clandestini, scontri”

I commenti sono chiusi.