Verona: Renzi rende un paese straniero in una sera, di nascosto

Vox
Condividi!

GENOCIDIO ISTANTENO: ORA SONO OLTRE IL 30% DELLA POPOLAZIONE

Sono arrivati a Giazza, ospiti dell’albergo Belvedere, nella notte fra martedì e mercoledì, sono ventidue, e non sono turisti, ma l’ennesima imbarcata di clandestini.

In tutto, sono 94 quelli che la famigerata prefettura di Verona ha sparpagliato nella nostra provincia di Verona. Tra le migliaia spediti in tutta Italia. In una operazione criminale, concepita da un governo di criminali.

La notizia non è arrivata da vie ufficiali, ma dai social network. I soliti siti specializzati, definivano la notizia una ‘bufala’, perché sono pagati per definire notizie vere in quel modo.

Il sindaco di Selva di Progno, Aldo Gugole, all’oscuro di tutto e venuto a sapere dell’arrivo dei clandestini da alcune voci. Solo alle 23 è stato raggiunto da una telefonata del prefetto Perla Stancari che dava, bontà sua, comunicazione dell’arrivo.

Ma solo perché il sindaco aveva sollecitato notizie in merito.

Vox

«Ma la di là del metodo di comunicazione che certo non posso condividere, tanto meno fra istituzioni dello Stato», denuncia Gugole, «come responsabile della sicurezza di un intero Comune avrei avuto piacere di essere stato preventivamente avvertito, non tanto per dire di no all’accoglienza, ma per preparare quanto meno un progetto e sviluppi futuri per questa iniziativa. Che cosa facciamo adesso? Lasciamo queste persone in albergo a dormire tutto il giorno?», si chiede il primo cittadino.

L’introduzione di 22 «faccette» nuove in una frazione che ne conta in tutto una cinquantina e nient’affatto nuove è un bel pasticcio.

Parliamo di 6 siriani e di 16 dal Bangladesh, noto ‘paese in guerra’.

Del resto, come ha detto ieri mattina a Peschiera il presunto capo della Polizia Alessandro Pansa «quella attuale è l’emergenza immigrazione più grave che l’Italia abbia mai affrontato».

«Ho già contattato i Comuni confinanti perché si facciano carico di almeno qualcuno di loro», precisa Gugole. Ma qualcosa ci dice che nessuno dira si. Giustamente.

I clandestini sono tutti maschi fra i 18 e i 25 anni. Una forza di invasione.




2 pensieri su “Verona: Renzi rende un paese straniero in una sera, di nascosto”

I commenti sono chiusi.