Rimini: Forza Nuova distribuisce pane e pasta a italiani in difficoltà

Vox
Condividi!

RIMINI – Nella mattinata di sabato 20 settembre la sezione riminese di Forza Nuova è scesa per le strade della città per un’iniziativa di sostegno agli italiani in difficoltà.

Vox

Forza Nuova, già presente in prima linea nel sostenere l’iniziativa di
“Solidarietà Nazionale”, con l’aiuto diretto alle famiglie italiane in
difficoltà, ha effettuato nei pressi del mercato coperto una distribuzione completamente gratuita di pasta e pane di produzione locale.

Una giornata con la quale il movimento ha voluto dimostrare
che è possibile arrivare ad aiutare concretamente i meno abbienti attraverso la distribuzione di un bene primario, sostenendo allo stesso tempo i produttori locali.

“I nostri militanti sono stati letteralmente presi d’assalto e, con più di 100Kg di pasta e oltre 500 pagnotte di pane distribuiti, nel giro di poco più di un’ora le scorte sono esaurite” – spiega il segretario regionale Mirco Ottaviani che ha coordinato l’iniziativa.

“La distribuzione ad offerta libera del pane – prosegue – non vuole essere la soluzione tout court alla crisi, ma solo un segnale di come la politica del fare si contrapponga ai teatrini di palazzo e alle loro promesse elettorali”.

“Poche chiacchiere e molti fatti! – conclude – Mentre primo cittadino ed amministrazione comunale pensano ad un nuovo nastro da tagliare o ad un prossimo evento da promuovere c’è chi se ne resta in strada a contatto coi propri concittadini consapevole di essere l’ultima speranza per la rinascita della propria nazione”.




Un pensiero su “Rimini: Forza Nuova distribuisce pane e pasta a italiani in difficoltà”

I commenti sono chiusi.