ISIS uccide ragazzo negli Usa: nessuno ne parla – VIDEO – FOTO

Vox
Condividi!

I media hanno totalmente ignorata l’esecuzione di Brendan Tevlin, 19 anni, il 25 giugno scorso, per mano di un terrorista islamico nel New Jersey.

La gente non deve sapere che gli islamici che vivono tra noi sono come quelli che sgozzano occidentali in Siria.

La notizia è divenuta di dominio pubblico solo dopo la denuncia di Todd Pettengill, ospite della trasmissione radiofonica WPLJ “The Todd Show”, prima, quasi nessuno conosceva che Eric Williams aka Ali Muhammad Brown aveva commesso l’omicidio brutale in nome dell’Islam.

Le autorità di Essex County hanno arrestato Muhammad Ali Brown. Da quando è stato preso in custodia il 18 luglio, ha confessato l’omicidio, insieme ad altri tre nello Stato di Washington, dicendo: ‘sono stati effettuati come punizione per le vite di islamici innocenti perse in Iraq, Siria e in altre parti del mondo islamico‘. Un membro ISIS come tanti in occidente.

Le autorità Essex County hanno accusato 29-year-old Muhammad Ali Brown con l’uccisione Tevlin in un incrocio West Orange il 25 giugno Da quando è stato preso in custodia il 18 luglio, ha confessato l’omicidio, insieme ad altri tre in stato di Washington, dicendo: sono stati effettuati come punizione per vite innocenti perse in Iraq, Siria e in altre parti del mondo islamico.

Pettengil criticato il presidente Barack Obama e il procuratore generale Eric Holder per non riferimento al caso di indirizzi recenti e minimizzare il livello di minaccia islamisti radicali che attualmente vivono in America potrebbe comportare.

Egli ha anche rimproverato i media per non portare la storia alla fase nazionale, e concentrandosi invece su altre proteste come quelle Ferguson, Missouri, dove un adolescente nero disarmato, Michael Brown, è stato colpito a morte da un agente di polizia il mese scorso.

“Se ci fosse mai un motivo per sommossa nelle strade in nome dell’umanità che sarebbe per questo caso. Ma è quello che è successo? No. E non sto suggerendo che si dovrebbe “, ha detto.

Vox

Pettengil ha criticato il presidente Barack Hussein Obama e il procuratore generale Eric Holder per non avere fatto riferimento al caso e avere minimizzato il livello di minaccia islamica interna.

Ha anche rimproverato i media per avere insabbiato il crimine, concentrandosi invece, in modo strumentale, sui fatti di Ferguson, Missouri, dove un adolescente nero disarmato, Michael Brown, era stato colpito a morte da un agente di polizia il mese scorso.

“Se ci fosse mai un motivo per una sommossa nelle strade in nome dell’umanità sarebbe per questo caso. Ma è quello che è successo? No”, ha detto.

Pettengil ha fatto anche eco alle frustrazioni dei genitori di Tevlin sulla caratterizzazione iniziale del crimine da parte delle autorità, come ‘casuale’.

Muhammad Ali Brown e altri due uomini, Jeremy Villagran ed Eric Williams, avevano preso di mira, secondo loro in modo casuale Tevlin, per una rapina prima che Brown gli sparasse otto colpi di pistola uccidendolo.

Un quarto uomo può avere anche abbandonato la scena del delitto , secondo i pubblici ministeri, ma non è stato identificato o nominato come sospetto.

Pettengill ha chiuso la sua dichiarazione ricordando che “la linea di fondo è questa, il terrorismo islamico è già qui”.




Un pensiero su “ISIS uccide ragazzo negli Usa: nessuno ne parla – VIDEO – FOTO”

I commenti sono chiusi.