Eterologa: donatore cinese muore per troppe …..

Vox
Condividi!

Uno studente di medicina cinese è morto per un attacco di cuore mentre si stava eccitando con una ‘rivista sexy’ in una banca del seme – la sua quarta visita al centro in poco più di una settimana. In sostanza è morto di troppe ‘renzi’.

Zheng Gang, 23 anni, è stato trovato morto in una cabina privata di una clinica della fertilità alla Wuhan University dopo che gli infermieri hanno notato che stava impiegando più tempo del solito per produrre il suo campione.

Due ore dopo essere entrato nella cabina, i medici ‘geni’ hanno fatto irruzione per trovarlo disteso privo di sensi sul pavimento.

Nonostante gli sforzi per rianimarlo dove giaceva, lo hanno dichiarato morto sulla scena.

Vox

La tragica morte – avvenuta nel febbraio 2012 – è venuta alla luce solo dopo che la famiglia del giovane ha citato la banca del seme, nella città di Wuhan, provincia di Hubei, Cina orientale, in tribunale, dicendo che erano responsabili della sua morte.

Ma il tribunale ha ora stabilito che Zheng, che aveva iniziato a studiare all’università per diventare un medico nel 2010, era del tutto in grado di prendere le proprie decisioni sulla sua vita, incluso se voleva partecipare al programma della banca dello sperma.

Insomma, cari cacciatori di sperma e di ovuli. Quanto degrado, c’è dietro la vostra ossessione di diventare genitori di un figlio non vostro.




Un pensiero su “Eterologa: donatore cinese muore per troppe …..”

I commenti sono chiusi.