Yemen: cristiana bruciata viva

Vox
Condividi!

Nazeera-ricezione-ospedale-trattamento-dopo-il-fuoco-attack.-Mattina-Star-News-via-Saeed

La mattina del 9 giugno nel sud dello Yemen, Saeed fu svegliato dalle urla di sua moglie, per vederla correre fuori della loro cucina, avvolta dalle fiamme.

Sua moglie, Nazeera, stava preparando la colazione verso le 9 del mattino quando una bottiglia di olio che stava versando in una padella calda è esplosa. Mentre i suoi quattro figli guardavano, urlando, Nazeera veniva bruciata viva, tentando invano di spegnere l’incendio.

Vox

Circa due settimane più tardi, Nazeera, 33 anni, è morta a causa delle ustioni.

Poi è stato scoperto che membri della famiglia della coppia avevano sostituito l’olio con della benzina. Perché i due erano diventati cristiani e si erano rifiutati di tornare all’Islam.

Dopo aver vissuto in clandestinità in Yemen per diversi mesi, Saeed è riuscito a fuggire verso la relativa sicurezza di un altro paese, ha riferito Morning Star News.




2 pensieri su “Yemen: cristiana bruciata viva”

  1. Se si erano convertiti al Cristianesimo vuol dire che sono due persone intelligenti, sono le teste di cazzo come quelli che hanno causato l’incidente, quelli a cui invece gli piace rimanere sottomessi a una pseudoreligione come l’islam.

I commenti sono chiusi.