Al Fano annuncia allargamento Mare Nostrum

Vox
Condividi!

VOMITERANNO CLANDESTINI IN ITALIA TUTTE LE MARINE D’EUROPA

Il presunto ministro dell’Interno Alfano ha annunciato che Frontex Plus, la missione allargata dell’Agenzia europea è pronta a partire.

“Mare Nostrum sarà sostituita da Frontex Plus. Questo è il nostro obiettivo”. Sarà sostituita, o è un obiettivo? Perché sono due cose differenti.

“L’Italia nella nuova operazione uscirà più forte”, ha affermato ancora Alfano. “Mai più barconi della morte”,ha assicurato.

Vox

A noi, dei ‘barconi della morte’ si o no non ci frega nulla, a noi interessa che non arrivino clandestini sulle nostre coste, punto. Chi si imbarca per venire senza permesso a casa nostra, è responsabile di quello che gli accade.

E Frontex Plus ha subito iniziato la sua attività:

FRONTEX PLUS: NAVE INGLESE SCARICA 449 CLANDESTINI IN ITALIA

La differenza tra Mare Nostrum e Frontex Plus è tutta qui: d’ora in poi, scaricheranno clandestini in Italia tutte  le navi d’Europa, non più solo quelle italiane.




2 pensieri su “Al Fano annuncia allargamento Mare Nostrum”

  1. Come no Alfano, usciremo più invasi altro che più forti, e non ho mai sentito che una nazione dopo un’invasione ne esca più forte. Se Mare Nostrum verrà sostituito dal Frontex, significa solo una cosa, che l’Unione Europea ha accettato le richieste italiane di raccattare clandestini sul mare, ma ad una precisa condizione, che gli invasori se li tiene l’Italia (per la felicità di coop bianche e rosse impegnate nel lucroso business dell’accoglienza e assistenza ai clandestini).

    É ufficiale, dunque, ancor più di prima, l’Italia é il puttanaio d’Europa.

I commenti sono chiusi.