OMS: ‘Ebola inarrestabile, conseguenze disastrose’

Vox
Condividi!

“Ebola avanza più velocemente degli sforzi per controllarla”. L’allarme è stato lanciato dalla direttrice dell’Oms, Margaret Chan, secondo cui la diffusione del virus potrebbe avere “conseguenze disastrose”.

Vox

Sul tema, l’Oms ha convocato una riunione del Comitato per le emergenze il 6 e 7 agosto.

Chan, che ha partecipato a un summit in Guinea con i presidenti di alcuni Paesi africani,ha sollecitato i governi africani a “usare tutti i propri mezzi
per garantire la sicurezza”.




2 pensieri su “OMS: ‘Ebola inarrestabile, conseguenze disastrose’”

  1. Il problema ebola poteva costituire un valido e sacrosanto motivo per chiudere le frontiere e bloccare finalmente i flussi migratori dall’Africa subsahariana, ed invece grazie alla criminale operazione raccatta-clandestini denominata “Mare Nostrum”, sponsorizzata dal “trio delle meraviglie” Renzi-Alfano-Boldrini, le porte del nostro paese rimangono spalancate agli africani, col rischio e pericolo più che fondato, che l’ebola arrivi pure dalle nostre parti, contagiando e uccidendo la nostra gente.

    Renzi, Alfano e Boldrini, e il governo tutto, stanno sottovalutando il pericoloso impatto che le migrazioni dall’Africa possono avere sulla nostra salute a causa dell’ebola, dato che si tratta si una malattia che conduce inevitabilmente alla morte.

    Italiani sveglia, e organizzate proteste di piazza contro Mare Nostrum e l’immigrazione selvaggia dall’Africa, che causerà la nostra fine se non vengono bloccate.

I commenti sono chiusi.