L’ereditiera Fiat contro Tavecchio, fratello di Lapo attacca candidato Figc

Vox
Condividi!

Contro la candidatura del presidente dei Dilettanti, si schiera, tra un mega licenziamento e una fuga in un paradiso fiscale, l’ereditiera Fiat, John Elkann, secondo cui le parole di Tavecchio “non si possono commentare, sono di una inadeguatezza assoluta. Se uno aspira a certi ruoli deve avere comportamenti adeguati”.

Mica tutti, i ruoli li ereditano.

Vox

Ma Tavecchio sembra una ‘bestia’ piuttosto difficile da abbattere.
“La coscienza è individuale, non è pubblica”. Così il presidente della Lega
Dilettanti, ha risposto a uno dei tanti avvoltoi che stanno volteggiando sulla sua testa, il numero uno del Coni,Giovanni Malagò, che dopo l’incontro con il candidato alla presidenza Figc aveva detto: “Tavecchio deve rispondere alla sua coscienza”.

Anche Malagò alla sua. Per altri motivi, molto più seri.

In una società sana, gente come Elkann, che ha appena portato la Fiat in Olanda-Gb per non pagare tasse, non avrebbe diritto di parola. Ma in questa società, Elkann è anche editore di Corriere, Stampa, Gazzetta e altra carta utile in momenti di emergenza.




Un pensiero su “L’ereditiera Fiat contro Tavecchio, fratello di Lapo attacca candidato Figc”

  1. Uno che dice che i ragazzi italiani non lavorano perché sono tutti degli scansafatiche (quando in realtà il problema é che il lavoro non esiste proprio), non merita minimamente di essere ascoltato. M lui é Elkann, che non solo é ereditiere Fiat, e padrone di due dei tre maggiori quotidiani italiani, ma é soprattutto discendente di una potente famiglia ebraica di finanzieri legata da rapporti di parentela con la ben più nota e potentissima famiglia Rothschild, quindi anche se ha sparato quella gran cazzata (secondo me in malafede), purtroppo gli é concesso parlare sempre e comunque.

I commenti sono chiusi.