Il governo degli africani: ‘blitz’ per salvare sudanese, marò ancora ignorati

Vox
Condividi!

Roma – Ennesima pagliacciata del governo Renzi- la riedizione di quella sui bambini congolesi – sempre pronto ad occuparsi dei problemi degli altri al fine di ottenere visibilità mediatica.

Meriam Yahia Ibrahim Isha, la donna  perseguitata in Sudan a causa della sua fede cristiana, è arrivata a Roma, da dove ripartirà per gli Usa. Meriam ha viaggiato a bordo di un volo di Stato, a spese dei contribuenti italiani, accompagnata dal viceministro degli Esteri Lapo Pistelli. 

Ad accoglierla all’aeroporto militare di Ciampino c’era il premier Matteo Renzi e il ministro degli Esteri Federica Mogherini, in cerca di foto-opportunity. La donna ha poi incontrato Papa Bergoglio.

Vox

Mentre questi personaggi si fanno fotografare accanto agli africani che “salvano”, per far vedere al mondo che loro sono buoni e bravi, due militari italiani marciscono in India totalmente ignorati e dimenticati dalla stessa coppia Renzi-Mogherini. Ma non si vergognano?

Latorre e Girone, probabilmente, non sono abbastanza scuri di pelle e quindi non meritano le stesse attenzioni. Una foto con i negretti di turno fa più effetto.