Vicenza: Pd trasforma area agricola in campo nomadi

Vox
Condividi!

VICENZA – Variati si conferma sempre di più il sindaco degli zingari.

Il campo nomadi abusivo di viale Cricoli diventa un campo nomadi ‘regolare’. Come può accadere solo in una repubblica delle banane.

Fino all’altro giorno era area agricola occupata “temporaneamente” da rom e sinti, ma da ieri, la zona che sorge accanto all’Astichello è diventata «Zona per attrezzature, infrastrutture e impianti di interesse comune».

Di interesse ‘comune’…secondo Variati e la sua amministrazione, il campo nomadi è un’infrastruttura di ‘interesse comune’.

Vox

In poche parole un’area agricola è stata trasformata sulle carte comunali in un’area adatta a ospitare delle costruzioni.  Marchettari ‘democratici’. E’ la politica del PD, quella di insozzare le città italiane con clandestini e zingari.

Provate voi, a meno che non siate palazzinari con entrature nei vari partiti, a fare variare un’area da ‘agricola’ a ‘costruibile’.

Il Consiglio comunale ha dato il via libera ieri sera alla variante urbanistica voluta dal sindaco a inizio anno, approvando così l’intervento di ammodernamento del campo a spese dei cittadini vicentini e non.

E’ solo l’ennesima marchetta di Variati agli zingari residenti nel suo Comune. E un richiamo irresistibile verso quelli residenti in città venete come Padova non più in mano ai fanatici dell’integrazione.