La profana alleanza: centri sociali e immigrati islamici contro l’Europa – VIDEO

Vox
Condividi!

Un rioter lancia una pietra verso la polizia antisommossa a seguito di una manifestazione pro-palestinesi, in Sarcelles, a nord di Parigi, Domenica, 20 Luglio 2014. Giovani francesi sfidando il divieto di protesta contro offensiva di Israele da Gaza è andato su tutte le furie in un sobborgo di Parigi, dando fuoco alle auto e bidoni della spazzatura, dopo una manifestazione pacifica. (AP Photo / Thibault Camus)

I rivoltosi affrontano la polizia antisommossa, a seguito di una manifestazione pro-palestinese, in Sarcelles, a nord di Parigi, Domenica 20 Luglio 2014. Giovani francesi sfidando il divieto di protesta contro offensiva di Israele da Gaza è andato su tutte le furie in un sobborgo di Parigi, dando fuoco a automobili e bidoni della spazzatura dopo una manifestazione pacifica.  (AP Photo / Thibault Camus)

Vox

Ormai, in Europa, è saldatura tra estremisti islamici e i vari partiti che fanno riferimento a quella che un tempo era la sinistra.

Lo dimostrano le immagini che arrivano dalla Francia, dove alla grande massa degli immigrati islamici che stanno mettendo a ferro e fuoco le città, si è unita la ‘meglio gioventù’.

I fanatici da centro sociale, i figli di papà sopravvissuti a se stessi e minoranza in via d’estinzione, hanno ora il loro esercito di mercenari islamici che hanno sempre sognato per distruggere dall’interno la civilizzazione occidentale.