“Tornerò per issare bandiera nera dell’Islam su Buckingham Palace”

Vox
Condividi!

Londra – Tornerà in Gran Bretagna solo per issare la bandiera nera salafita e jihadista su Downing Street e Buckingham Palace: è quanto dichiarato alla Bbc da Abu Osama, un jihadista “britannico” che afferma di essersi unito ai combattimenti per la creazione di un califfato nel mondo islamico e di aver combattuto con gli estremisti del Fronte al-Nusra.

“Non ho alcuna intenzione di tornare perché sono venuto per riportare in vita il califfato islamico. Non voglio tornare a ciò che ho lasciato dietro di me. Non c’è niente in Gran Bretagna. Solo male”. “Se e quando tornerò sarà quando questo califfato verrà a conquistare la Gran Bretagna e io verrò ad issare la bandiera nera dell’Islam su Downing Street e Buckingham Palace”.

Vox

Dichiarazione che richiama alla mente quella di Abu Bakr al Baghdadi, capo di ISIS e neo-califfo dello “Stato Islamico” che ha occupato il territorio tra l’Iraq e la Siria, che ha promesso di conquistare Roma, lanciando un appello ai musulmani di tutto il mondo perché si uniscano a lui nel jihad globale.

 




2 pensieri su ““Tornerò per issare bandiera nera dell’Islam su Buckingham Palace””

I commenti sono chiusi.