Denuncia choc dal Comune di Favara: ‘Ci inviano centinaia di clandestini infetti senza alcun controllo e senza medici’

Vox
Condividi!

Giuseppe Milioti, Assessore al Comune di Favara scrive al ministro degli Interni:

Ministro, per noi non è una bella Domenica. Su ordine del Prefetto, questa notte sono giunti 400 immigrati al Palazzetto dello Sport.

Niente volontari. Niente medici. Niente Controlli , solo 2 uomini della polizia 2 dei carabinieri e i nostri vigili urbani con tutti i rischi che corrono perché senza mascherine e protezioni ( da considerare qualche caso di scabbia visibilissimo).

 

Vox

 

Ecco, sono questi i controlli che millantano al Governo, quando dicono che non esiste una emergenza epidemie. Li prendono e li trasportano in giro per l’Italia senza alcun controllo medico, senza alcuna minima regola sanitaria.

Ci fossero magistrati seri, aprirebbero un’inchiesta. Metterebbe sotto accusa il presunto ministro degli interni, che mentre Roma brucia, dà la ‘buona domenica’ ai morti carbonizzati. Ci fossero giornalisti seri, ne scriverebbero anche sui loro giornali. Non ci sono. Ma ci siamo noi.

Il messaggio dell’Assessore su FB:

appelloassessore




3 pensieri su “Denuncia choc dal Comune di Favara: ‘Ci inviano centinaia di clandestini infetti senza alcun controllo e senza medici’”

I commenti sono chiusi.