Governo delle banane: altre decine di clandestini con la Scabbia in fuga

Vox
Condividi!

ACCADE A PALERMO, SONO GIA’ IN DIREZIONE NORD

Al Fano e il governo dicono che è ‘tutto sotto controllo’. Intanto, i clandestini continuano a fuggire a decine, a centinaia dai centri che dovrebbero trattenerli e dove si dovrebbero individuare eventuali e molto probabili infetti.

Dopo le fughe dei malati di scabbia e tubercolosi dei giorni scorsi, oggi,  alcune decine di clandestini in cui era stata riscontrata la scabbia, e nei quali non si è fatto in tempo a diagnosticare la presenza o meno di malattie contagiose più serie, sono scappati via dai centri di Piana degli Albanesi e di Partinico.

Alcuni dei 40 sedicenti minori di 17 anni hanno scavalcato le finestre del centro Santa Chiara di Ballarò e della struttura di Altavilla. Sono già in direzione nord.

Vox

Alcuni, pochi, sono stati intercettati sulle autostrade in uscita dalla città ma non è escluso che tenterà di nuovo di scappare via.

Per molti dei contagiati con la scabbia è stato programmato il trasferimento a Modica. Così impara il Sindaco a lanciare l’allarme per la presenza di immigrati infetti: Al Fano te ne manda degli altri.