Roma: migrante perde mano, bomba carta gli scoppia prima di lanciarla contro poliziotti – FOTO

Vox
Condividi!

A Roma i soliti lacchè del potere si stavano scontrando con la Polizia. Sono i famosi ‘movimenti per la casa’, agli immigrati. E infatti, pieni di immigrati che pretendono una casa a casa nostra, erano i cortei che mettono a ferro e fuoco Roma.
La dimostrazione, è che uno di questi manifestanti – dalla foto un peruviano -, e’ rimasto gravemente ferito ad una mano che è stata quasi completamente mozzata dell’esplosione di quello che sembra essere una bomba carta o un grosso petardo che voleva lanciare verso i poliziotti. Certamente, non a scopo di ‘festeggiamento’.
Incappucciati e armati di bastoni e picconi sono 80 i giovani fermati dalla polizia vicino al Verano prima dell’inizio del corteo.

migrantescemo

manomorta

manomorta2

In 20mila sono arrivati nella Capitale per manifestare da tutta Italia.
La protesta – Sono stati esposti diversi striscioni: “Roma non si vende casa e reddito per tutti”; “Rompere la gabbia dell’Unione europea. contro guerra sfruttamento, privatizzazioni, repressione”. Tutta la zona del corteo è presidiata dalle forze dell’ordine, che dalla mattinata di ieri e per tutta la notte hanno proseguito i servizi di pattugliamento e perlustrazione, con i reparti specializzati degli artificieri, dei cinofili e della scientifica, per le bonifiche lungo tutto il tratto interessato dalla manifestazione.

Vox

La marcia “contro il Governo Renzi, l’austerity, il jobs act e il Piano casa” si snoda per piazza Fiume, via Piave, via XX Settembre, largo Santa Susanna, via Barberini e via Veneto.

Con questi ‘nemici’ bene istruiti, il Potere può dormire sonni tranquilli. Basta che la gente li veda in tv distruggere tutto, per preferire il male conosciuto.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un cittadino normale che vede chi ha uno striscione contro la Ue devastare Roma, ha l’istinto di preferire la Ue. E’  a questo che mira il potere, è a questo che servono i ‘movimenti’ sopra nominati: a delegittimare l’opposizione al potere che fingono di combattere.

Ci vuole ben altro, per fare la rivoluzione a questo sistema marcio.

Non per nulla, questi non vengono mai arrestati: il Sistema ha bisogno di loro. Si nutre di loro e della loro stupidità che elimina ogni possibile alternativa al Sistema.




3 pensieri su “Roma: migrante perde mano, bomba carta gli scoppia prima di lanciarla contro poliziotti – FOTO”

I commenti sono chiusi.