Nigeriano senza biglietto aggredisce Vigili e fugge: cade e si ferisce, i giornali attaccano Vigili

Vox
Condividi!

nigerianosenzabiglietto

Oviawe Prensley è un nigeriano 49enne, e come la stragrande maggioranza dei suoi connazionali ha un vizio, quello di girare sui mezzi pubblici a scrocco. Alle spalle dei cittadini.
Piene sono le cronache di immigrati che aggrediscono autisti, controllori e agenti intervenuti a bloccare la loro furia, ovviamente, cronache nascoste nei giornali.

Vox

Questa volta, al nigeriano è andata male, ha trovato una pattuglia di vigili urbani che volevano fare il loro lavoro e l’hanno fermato. L’uomo, si è divincolato ed è fuggito.
Nella fuga è caduto, con il risultato di farsi male alla sua ‘bella’ faccia. Poverino, gridano in coro i corifei della stampa nazionale, gli stessi che sbattono in prima pagina i vestiti di Yara morta ammazzata.

E l’africano ha compreso l’antifona, così fa la vittima: mi hanno ‘calpestato’ i vigili. I giornaletti italiani danno spazio solo alla sua versione, ridicola, e non a quella dei Vigili: poi ci chiediamo perché le forze dell’ordine a volte si girino dall’altra parte? Colpa del linciaggio mediatico di questi pseudo giornalisti da bordello thailandese.

Tutta la nostra solidarietà ai Vigili Urbani di Padova.




2 pensieri su “Nigeriano senza biglietto aggredisce Vigili e fugge: cade e si ferisce, i giornali attaccano Vigili”

I commenti sono chiusi.