L’invasione: 1000 sbarcati altri 1300 in attesa su navi Marina, migliaia su barconi

Vox
Condividi!

Mare Nostrum ci costa 300mila euro al giorno

Alfano fondi Ue non bastano “1.040 migranti sbarcati nelle ultime 24 ore, 1.300 sulle navi della Marina militare, 16 avvistamenti di barconi con richiesta di soccorso: è una progressione di eventi che allarma”.

Ma come pensava che andasse, questo zerbino del Pd, mettendo a disposizione di clandestini e scafisti le navi della Marina come taxi? E come pensava che venisse raccolta l’abrogazione del ‘reato di clandestinità’?

Vox

Così il sedicente ministro dell’Interno Alfano dopo la riunione operativa sull’immigrazione al Viminale con tutti i vigliacchi che partecipano all’operazione Mare nostrum:forze dell’ordine,Marina,capitaneria di porto.

“L”Italia-ha detto Alfano spende 300mila euro al giorno per soccorrere i migranti”, e “non basta lo stanziamento di 80 milioni della Ue”. Fossero solo questi. Ci sono poi i 45€ al giorno per ogni clandestino che sbarca.

Cosa aspettarsi da un ministro degli interni che chiama i clandestini ‘migranti’?




Un pensiero su “L’invasione: 1000 sbarcati altri 1300 in attesa su navi Marina, migliaia su barconi”

  1. Ma come pensava che andasse, questo zerbino del Pd, mettendo a disposizione di clandestini e scafisti le navi della Marina come taxi!!!venghino venghino!!

I commenti sono chiusi.